lunedì 23 dicembre 2013

Incantesimo

Un caro saluto amici!
Oggi vogliamo darvi l'ultimo dei nostri consigli per Natale, ormai siamo veramente agli sgoccioli ma un pò di fotografie ve le proponiamo lo stesso, in fondo, chi è davvero riuscito a comprare tutti i pensierini che voleva?

Io per prima, Giorgia, ammetto che quest'anno, fra una cosa e l'altra, mi ridurrò a correre ancora domani alla ricerca degli ultimi regali.
Cosa che, fra l'altro, non è del tutto spiacevole per me, è come se la fretta mi comunicasse meglio l'atmosfera natalizia, forse perchè faccio qualcosa di bello anche se con il poco tempo a disposizione!

Tornando a noi, oggi vi diamo una piccola anteprima di questo negozio, Incantesimo.
Qui si vedranno le fotografie dell'allestimento natalizio ma più avanti vi mostreremo per bene (e con più calma) di cosa si tratta.
Quest'attività è gestita dalla mia amica Grazia e da sua figlia Greta ma in primavera vi racconteremo la loro storia e l'evoluzione di Incantesimo, nato come negozio di tendaggi  e tessuti per la casa diversi anni fa, trasformatosi nel corso del tempo in uno dei negozi più scenografici che abbiamo visto in zona, con la possibilità di acquistare oggetti per la casa, profumazioni per ambienti,  nonchè in atelier di abiti da cerimonia ... ma ne riparleremo in primavera!

Adesso guardiamo insieme questo assaggino, preparandoci a conoscere meglio quest'altra storia di Ciriè...



















Per andare da Incantesimo per tendaggi ed oggettistica eccovi l'indirizzo
Via Vittorio Emanuele 134,  10073, Ciriè (TO)

Per andare da Incantesimo per gli abiti da cerimonia dovrete recarvi in
Via Giacomo Matteotti 90,  10073, Ciriè (TO)

telefono: 011 - 9208921

Nessun commento:

Posta un commento