martedì 29 ottobre 2013

POLYVORE e Giorgia, amore al primo clic

Neanche un mese fa, navigando in Instagram, mi sono imbattuta in uno strano nome di un'applicazione, Polyvore.

Dal mio Iphone, sono corsa all'Apple Store ed ho scoperto questo sito bellissimo, che riprende un gioco che, ne sono sicura, noi donne abbiamo fatto almeno una volta quando eravamo piccole.

Non vi è mai capitato di ritagliare vestiti dalle riviste per farne dei collage o per vestire le bamboline?

Eccola qui la magia di Polyvore, ci permette di creare collage direttamente dal nostro pc o dallo smartphone, facendoci tornare bambine.

Il bello è che sono tutti capi d'abbigliamento reali, che volendo possono essere acquistati, ci sono milioni di scelte e tantissime categorie dove guardare, ma non solo!
Oltre alle categorie "Fashion" possiamo anche usare elementi d'arredo e creare delle immagini per la casa.
 Basta iscriversi, creare un profilo e cominciare a creare dei set , bastano pochi clic ed il gioco è fatto!

Ammetto che passo parte del mio tempo libero lasciandomi ispirare dai capi o dai mobili che vedo e creo molti set, ma fidatevi, provatelo e sono sicura che vi divertirete moltissimo!

Ora vi mostro alcuni miei collage, per farvi comprendere meglio di cosa si tratta, partendo da qualche set che ho creato nella categoria Home...

Inspirations...Earth tones
In questo collage ho creato un interno romantico...

















My livingroom 1
...ed un angolo tenue e semplice...


































Home decor - Sweet
...oppure una tiepida stanza d'ispirazione vagamente shabby...



































Ed ancora, qualche collage nella categoria Fashion...


It's time for tea!
Un the molto originale...






















Inspirations... Givenchy
... un collage ispirato ad un grande marchio...






































Summer wedding day
...oppure  l'outfit per un matrimonio...
































Che ne dite? Non sembra essere divertente?

Vi lascio il link al sito, oppure cliccate sul tastino a destra, nella facciata del blog, che vi porterà direttamente sul sito, se volete vedere i miei set il nick è giorgia-b ...




Fatemi sapere se è piaciuto anche a voi!
Aspetto di vedere i vostri set...

A presto!
Giorgia <3


2 commenti: